Registrati o Accedi per entrare nel Social

Bayer Monaco, Stoccarda pronti alla goleada. Hertha e Hannover gara equilibrata

Condividi questo articolo

Oggi ci sofferemiamo sull’analisi dell’anticipo di Bundesliga che sarà sostenuto il tredici dicembre 2017.
Le sfide sono tante e noi siamo sempre qui pronti a darvidei consigli su come orientare le vostre scommesse, perchè il nostro motto è vincere e darvi la possibilità di aumentare le vostre vincite.

Hoffenheim – Stoccarda

Alle ore 18:30 si inizia con il match Hoffenheim – Stoccarda.
Entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta.
I padroni di casa, in questo momento, non godono di un ottimo stato di forma, lo dimostrano i due ko incassati prima con l’Amburgo (3-0) e poi con l’Hannover (2-0).
Nel giro di tre partite, l’Hoffemheim in sesta posizione, ha subito due sconfitte. Lo Stoccarda con una sola vittoria nelle ultime cinque partite è stata battuta dal Bayer Leverkusen nell’anticipo del venerdì sera.
Anche se per obiettivi diversi le due squadre stanno lottando per raggiungere il loro scopo:i padroni di casa vogliono tornare in Champions League, gli ospiti puntano alla salvezza.

Bayern Monaco – Colonia

All’Allianz Arena scenderanno in campo due squadre mostruosamente diverse. Parliamo del pronostico Bayern Monaco-Colonia in programma per mercoledì.
La squadra di casa, capolista con trentacinque punti ha strappato undici vittorie agli avversari.
Il Colonia, con l’ennesima sconfitta contro il Friburgo, è definibile la peggiore formazione che scende in campo con in tasca solo tre punti. il risultato sembra scontato, ma ancora non è detto.

Hertha Berlino – Hannover

Gara equilibrata quella in cui giocherà Hertha Berlino. Il dodicesimo posto per una formazione dalle scarse prestazioni costatogli due sconfitte (una contro Francoforte e una contro il Borussia Dortmund ).
Gli ospiti invece occupano metà classifica con ventidue punti. La vittoria con l’Hoffenheim (2-0) ha rincuorato gli animi della formazione.
Il suo andamento raramente è costante, deve tenere duro perché la zona rossa può avanzare velocemente. D’altro canto la padrona di casa vorrà assolutamente vincere.

Se volessi ulteriori consigli puoi trovarci qui: gruppo facebook –> GRUPPO FACEBOOK o qui su telegram –> GRUPPO TELEGRAM

Leave a Comment

(0 Commenti)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat Domande? Clicca per avviare Whatsapp!