Registrati o Accedi per entrare nel Social

Bundesliga: Colonia, Hannover, Augusta obiettivo vincere

Condividi questo articolo

Programma interessante quello della ventesima giornata di Bundesliga del dieci dicembre 2017. Tre match interessanti che vedono scontrarsi Colonia-Friburgo, Hannover-Hoffenheim e Augusta-Hertha.

Colonia – Friburgo

Match disperato, due squadre che lottano per la salvezza, Colonia -Friburgo delle 13:30. Entrambe site in zona retrocessione, una con tre punti l’altra con dodici, si scontreranno in una gara tortuosa. La squadra di casa, dopo i quattro k.o. incassati nelle ultime cinque partite, ha pareggiato contro lo Shalke. Il pareggio forse darà al Colonia quella grinta in più che servirà per affrontare al meglio la partita? Il Friburgo invece, dodici punti, può sperare di rimanere ancora tra i grandi della Germania. Ma per farlo deve accaparrarsi la vittoria.
Il nostro pronostico è goal.

Hannover – Hoffenheim

Alle 15:30, per la ventesima giornata di Bundesliga, scenderanno in campo Hannover – Hoffenheim. I padroni di casa non vincono da tanto. Nonostante le buone prestazioni, l’Hannover ha ottenuto un solo punto nelle ultime quattro partite giocate. L’Hoffenheim con ventitre punti (quattro punti in più rispetto gli avversari) attraversa un momento di forma abbastanza positivo. Vedremo se in campo le prestazioni non caleranno visto che in trasferta la squadra sembra non dare il meglio.
Il nostro consiglio è di puntare su una multigoal 1-3 ospite. Per i più ardui combo x2 più over 1.5.

Augusta – Hertha

Partita che si giocherà alle ore 18:00 del dieci dicembre 2017, parleremo di due squadre che a tutti i costi cercano di conquistare i primi posti in classifica per potersi classificare per le coppe internazionali: obiettivo difficile da raggiungere ma non impossibile. I padroni di casa dopo la vincita ottenuta contro il Mainz, si sono rilanciati in classifica e adesso godono di ventidue punti. L’Hertha invece è una squadra che non riesce ad avere un andamento costante, ha vinto solo una delle ultime sei partite piazzandosi con diciassette punti.
Nostro pronostico: Multigoal casa 1-3 o una doppia change 1x
Se volessi altri consigli per altre partite, vi lasciamo il nostro gruppo facebook dove trovate altri consigli per aumentare le vostre vincite.

Leave a Comment

(2 Commenti)

  • Luigi

    Bravo

    • Professore Scommesse

      Grazie Luigi..Dietro la preparazione di articoli e inserimento prono si cela un lavoraccio e fa piacere sentirsi complimentare da voi. Saluti Luigi Salerno

  • Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    WhatsApp chat Domande? Clicca per avviare Whatsapp!