Registrati o Accedi per entrare nel Social

Mainz – Eintracht Francoforte

Condividi questo articolo

All’Opel Arena di Magonza si gioca l’anticipo della decima giornata di Bundesliga.

Il Mainz incassa a Gelsenkirchen (0-2 con lo Schalke) la terza sconfitta esterna. Solo col Wolfsburg è riuscito a segnare un gol e a portare a casa un punto. Meglio il ruolino in casa: tre vittorie e due sconfitte . Nove reti realizzate e sette incassate. Dodicesimo in classifica con dieci punti.

L’Eintracht settimo con quattordici punti è in piena zona Europa e sabato ha fermato in casa sul 2-2 il Dortmund. Gli ospiti in trasferta hanno ottenuto dieci punti grazie a tre vittorie e un pareggio. Squadra solida come testimoniano i pochi gol subiti (3) e le vittorie ottenute con il minimo sforzo (due volte per 1-0).

Padroni di casa che hanno vinto gli ultimi quattro scontri diretti disputati in casa con una media gol di 3.5. Il Mainz non pareggia in casa da dieci partite. L’Eintracht viene da quattro esiti Gol+Over consecutivi.

Non sarà semplice per il Mainz avere la meglio su una squadra meglio organizzata che in trasferta da’ il meglio di se. Gli ospiti puntano a restare nella zona alta. Il quarto posto che vale la Champions è a soli due punti. Il pareggio, il primo in casa per il Mainz, potrebbe andar bene a tutti.

X2+over 1.5 a quota 2.05 per un raddoppio
X a 3.15 per una giocata statistica

articolo redatto da Giuseppe Cina’

Leave a Comment

(0 Commenti)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat Domande? Clicca per avviare Whatsapp!